• 0332-1888184
  • 800-148721
  • 0332-1800446
  • segreteria@uniateneo.it

Facoltà


Discipline Olistiche e Bio-Naturali

Introduzione alla facoltà


La facoltà di discipline olistiche e bio-naturali si occupa di formare esperti e professionisti che usano un approccio unitario e organico verso il benessere e lo sviluppo delle persone attraverso un metodo multidisciplinare e interdisciplinare.
Le discipline olistiche considerano l uomo come una totalità bio-psico-spirituale e la nostra metodologia di formazione prende in considerazione l integrazione tra queste dimensioni delle persone.
Anche nel nostro sistema culturale il paradigma olistico si sta sempre più espandendo e accreditando, e questo tipo di competanza acquisibile con i nostri corsi ha un valore e una potenzialità importante e crescente sia a livello delle esperienze personali sia come opportunità di sviluppo professionale.


Area in fase di progettazione

Formazione biennale in kinesiologia analitica


In collaborazione con La Via della Natura:


Un percorso base che permette all’operatore di impiegare in modo evoluto l’arte del test muscolare, attraverso una speciale metodologia di intervento olistico, denominata “Tecnica Olografica dei Livelli – TOL”, scaturita da anni di pratica psicosomatica e qui proposta come naturale evoluzione di quanto adottato nell’originario modello energetico del “Touch for Health”. Il termine “analitica” significa che le informazioni estratte nella modalità TOL sono altamente strutturate e stratificate e conseguentemente possono essere decodificate attraverso un processo di analisi progressiva a cicli ripetuti.

LINK AL CORSO
Per informazioni contattare La Via della Natura: oppure
ATENEO: segreteria@uniateneo.it

I corsi della facoltà


Per informazioni


Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR)

Uniateneo.it © 2015 All Rights Reserved.

ATENEO® Marchio di prorpietà di SPERLING SRL P.IVA 03314550124