Dott.ssa Chiara Castelli
Psicologa, Psicologa Perinatale, Arteterapeuta, Formatrice certificata di Metodo Caviardage®
Psicologa, laureata in Psicologia dello Sviluppo e dei Processi Educativi presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca; iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia (n. 18926).
Specializzata in Psicologia Clinica Perinatale, presso l’Università degli Studi di Brescia ed Iscritta al Registro Nazionale degli Psicologi Perinatali A.S.I.P.P..
Operatrice Perinatale di Massaggio Infantile e Consulente sul sonno dei bambini.
Arteterapeuta, specializzata in Arti visive, Fototerapia e Videoterapia, è Formatrice certificata di Metodo Caviardage ® di Tina Festa, metodo di scrittura creativa poetica che utilizza nell’ambito della relazione di aiuto.
Opera come libera professionista, occupandosi di sostegno all’infanzia, all’educazione, alla genitorialità e alla maternità, ambiti di intervento in cui ha maturato esperienza pluriennale, operando in contesti clinici, ospedalieri e di
comunità residenziale per minori.
Impegnata nell’attività a sostegno dello sviluppo del benessere e della crescita personale, opera in ambito educativo, clinico, sociale e di formazione attraverso le Artiterapie.
In ambito artistico si occupa di Arti Visive, Fototerapia e Videoterapia, utilizzando le immagini come mezzo di espressione e mediatore nella relazione d’aiuto.